Categories: News

Douglas Costa: “Allegri è speciale, tornare sarebbe un sogno”

Intervistato da TuttoJuve, il brasiliano Douglas Costa, lancia messaggi d’amore alla Juventus. Queste le parole dell’attaccante, ora senza squadra.

Douglas Costa: l’intervista del brasiliano

Attualmente rimasto senza squadra, Douglas Costa si è svincolato dai Los Angeles Galaxy, il trentatreenne brasiliano ha parlato della Juventus attuale e di un suo possibile ritorno a Torino. Riportiamo di seguito le sue parole rilasciate a www.tuttojuve.com.

Inizia parlando dell’appena terminata esperienza in MLS: “Una esperienza incredibile, il campionato è molto competitivo e continua a crescere. Ho vissuto bei momenti e ricorderò l’amore che i tifosi mi hanno dato”.

Poi sul suo futuro ha detto questo: “Nella mia carriera sono sempre stato attratto dalle sfide, quindi ovunque andrò, sarò sicuramente motivato e spinto a dare il meglio di me. Sto seguendo la crescita della Saudi Pro League, è un progetto che mi attrae, so che continueranno a crescere, potrei andare li un giorno.

Tuttavia la prospettiva di un ritorno in Europa, Douglas Costa sembra considerarla possibile. In particolare su un ritorno alla Juventus dice: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus, è il club che amo e non direi di no se il club mi chiamasse. Adesso ciò che vorrei è esser lì a lottare per tornare – con la Juventus – ai giorni di gloria, insieme ai nostri tifosi sarebbe possibile farlo, la Juventus deve essere sempre ai massimi livelli“.

“Io tifo Juventus, nessun giocatore potrà mai dirle di no, una delle squadre più grandi al Mondo, se ti chiama non puoi pensarci devi solo accettare. Indossare quei colori significa lasciare il sangue sul campo, in allenamento ed in partita”.

La Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre, ogni anno. Seguo sempre le partite della Juventus, mister Allegri è speciale, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto, lui da sempre il massimo per la Juventus, ogni giorno. I momenti vissuti a Torino sono stati indimenticabili per me, ma chissà cosa può riservare il futuro. Magari scriveremo insieme altri capitoli vittoriosi di questa storia, sarebbe un sogno tornare in famiglia. Fino alla Fine!”.

redazione

Recent Posts

26 luglio: il ricordo del grandissimo Andrea Fortunato

Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…

9 ore ago

Tacchinardi: “Juve deve tornare protagonista e puntare al titolo”

"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…

11 ore ago

L’ex Juve Maresca sul tetto del mondo: maglia Palermo a Museo Calcio

Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…

1 settimana ago

Tafanelli (futuro marito Matilde Brandi): “Ecco cosa penso di Tudor”

"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…

2 settimane ago

Olimpiadi del Cuore 2025: la carica dello juventino Brosio

Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…

4 settimane ago

Juve: buona la prima. Soddisfatto Tudor.

Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…

1 mese ago