IGOR TUDOR PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso della Juventus. “Sicuramente sono tre punti meritatissimi, bella vittoria contro il Parma. Sono molto carico, insieme a tutti i tifosi, nell’aver visto questa performance serena ma vincente. Sono convinto: sarà un bel campionato, che si prospetta lungo ma promettente. Siamo solo agli inizi. Un forte in bocca al lupo alla Juventus”.
E allora… Sarà una stagione vincente e convincente per la Juventus? Una Juve da scudetto Don Bruno?
“Di certo io sono entusiasta di tutto. Metto alla base il canto, la musica, la gioia e trasmetto questo con naturalezza e spontaneità. Quindi mi sento anche io protagonista in campo con gli 11 giocatori. Auspico sempre vittorie serene e riconcilianti in questo tempo un po’ precario dove spiragli di luce, gioia e speranza ci aiutano a sopravvivere e ad andare avanti. Juventus da scudetto? Certamente sì, lo ribadisco. Tudor è un bravo allenatore. Io penso che bisogna giocare per vincere. I presupposti credo ci siano tutti. Sempre Forza Juventus”. Sulle altre favorite al titolo: “Metterei Milan e Napoli, anche se i rossoneri di Allegri contro il Pisa mi hanno deluso”.
Don Bruno su Allegri
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…