La Next Gen giocherà domani alle 15 sul campo dell’ AZ Picerno (diretta Sky e Now) sperando di continuare la serie positiva che la ha portata, dopo l’ ultima vittoria con il Trapani, in zona play off.
Brambilla cerca però di tenere alta l’ asticella dell’ attenzione:
«Per guardare la classifica è ancora presto, mancano tante partite e può succedere di tutto: di certo siamo più fiduciosi e ottimisti rispetto a tre mesi fa, sarei bugiardo a negarlo, ma dobbiamo continuare a focalizzarci su noi stessi, sul lavoro, sul fare le cose bene come stiamo facendo adesso. C’è sempre da migliorare, più avanti vedremo dove saremo, se saremo stati bravi a fare altri passi in avanti: ora conta solo il lavoro quotidiano».
«Una partita importante, un altro mattoncino, una partita insidiosa: loro in casa sono molto forti, hanno un rendimento da altissima classifica. Sono anche solidi in difesa, ma al contempo giocano a calcio, fanno del possesso una delle loro armi: noi dobbiamo comunque pensare a noi stessi, sapendo che sicuramente ce la giochiamo alla pari, e che sarà una partita tosta. Se ci saranno difficoltà, saremo pronti ad affrontarle».
Sarebbe stato trovato l' accordo con il Newcastle Lloyd Kelly sarà un nuovo giocatore della…
Le Women contro il Napoli domani alle 12, 30 In una curiosa contemporanea in un…
Out Cambiaso e Kalulu Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la partita…
Le parole di Motta in vista dell' Empoli Thiago Motta ha parlato della partita di…
Consegnato da Striscia la Notizia il Tapiro d' oro al tecnico bianconero Nella puntata di…
Il Lens insiste con l' obbligo di riscatto Prosegue serrata la trattativa per Kevin Danso,…