"Adzic torna dove gli compete. Contento per Pietrelli, se lo è meritato" (foto Juventus.com).
La Next Gen giocherà domani alle 15 sul campo dell’ AZ Picerno (diretta Sky e Now) sperando di continuare la serie positiva che la ha portata, dopo l’ ultima vittoria con il Trapani, in zona play off.
Brambilla cerca però di tenere alta l’ asticella dell’ attenzione:
«Per guardare la classifica è ancora presto, mancano tante partite e può succedere di tutto: di certo siamo più fiduciosi e ottimisti rispetto a tre mesi fa, sarei bugiardo a negarlo, ma dobbiamo continuare a focalizzarci su noi stessi, sul lavoro, sul fare le cose bene come stiamo facendo adesso. C’è sempre da migliorare, più avanti vedremo dove saremo, se saremo stati bravi a fare altri passi in avanti: ora conta solo il lavoro quotidiano».
«Una partita importante, un altro mattoncino, una partita insidiosa: loro in casa sono molto forti, hanno un rendimento da altissima classifica. Sono anche solidi in difesa, ma al contempo giocano a calcio, fanno del possesso una delle loro armi: noi dobbiamo comunque pensare a noi stessi, sapendo che sicuramente ce la giochiamo alla pari, e che sarà una partita tosta. Se ci saranno difficoltà, saremo pronti ad affrontarle».
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…