Vincendo il concentramento Piemonte/Valle d’ Aosta la Juventus C1 si qualifica alle Finali Nazionali Divisione Calcio Paraolimpico Sperimentale della FIGC.
La Juventus C1, team che milita nel livello 3 del Campionato Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale FIGC si conferma Campione Regionale del Torneo Piemonte Valle d’Aosta e andrà a difendere il titolo di Campione d’Italia per il medesimo livello nelle Finali Nazionali di Tirrenia, in programma il 17 maggio.
Presso l’impianto Sporting di Orbassano, dove si sono svolte le Final Four, la squadra bianconera ha vinto, segnando ben 7 reti, il campionato regionale.
In semifinale 5-0 contro il Filadelfia Moncalieri e poi 2-0 in Finale contro la squadra Terzo Tempo.
Nella Finale la Juve subito in vantaggio e capace, dopo una gara di lotta su ogni palla, di chiudere i conti in contropiede proprio all’ultimo minuto di recupero.
Per il secondo anno consecutivo, dunque, i nostri atleti si confermano Campioni del Campionato DCPS Piemonte Valle d’Aosta;
E ora tutti in Toscana, dove al centro CONI di Tirrenia, si cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Bravi ragazzi!!!
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…