Conte sta cercando di fare cambiare idea a Di Lorenzo.
L’ agente di Di Lorenzo Giuffredi, intervistato da tvplay.it, ha negato di aver mai parlato con Giuntoli del suo assistito.
Questo cozzerebbe con quanto riferito da Sportitalia, che addirittura ha riportato che Thiago Motta avrebbe chiamato il terzino nel ritiro della nazionale dicendogli di aspettarlo a Torino.
La cosa certa, confermata pure da Giuffredi, è che la chiacchierata con Antonio Conte non ha fatto cambiare idea al giocatore sul fatto di lasciare Napoli.
“Con Antonio Conte è stata una chiacchierata cordiale: lui ha espresso la volontà di puntare su Di Lorenzo, noi però abbiamo ancora una volta ribadito la nostra intenzione e le ragioni della nostra scelta.
Non c’è stato alcun contatto con Giuntoli o chiunque della Juventus, poi non esiste solo la Juventus, ci sono tante società”.
Sinceramente ci sembrano dichiarazioni di facciata: al di là che Motta abbia o meno chiamato il capitano (ancora per poco) del Napoli, ormai è il segreto di Pulcinella che il giocatore andrebbe volentieri a Torino e che alla Juve lui interessi.
Poi sappiamo che gli affari fra la società bianconera e il Napoli sono sempre complicati per tanti motivi e ora lo sono presumibilmente ancora di più per gli arrivi di Giuntoli unitamente a Pompilio a Torino e di Conte (e Manna) sotto al Vesuvio.
A ciò si aggiunge l’ Europeo che il giocatore vuole disputare da protagonista anche per riscattare una stagione complicata, quindi probabilmente la situazione si sbloccherà dopo la rassegna continentale.
Non stiamo dicendo che a europeo finito Di Lorenzo sbarcherà alla Continassa, ma che probabilmente Giuffredi abbia lanciato un messaggio criptico a Giuntoli: ci sono altre società interessate e non diamo priorità a nessuno.
Se poi Di Lorenzo in maglia azzurra in Germania facesse bene….
Si attendono sviluppi.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…