Alla Juventus di cavalli di ritorno si parla molto frequentemente, alcuni di si verificano anche più volte, di altri si parla e basta. Un ritorno potrebbe essere clamoroso.
Non sono una novità per la Juventus i ritorni. “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, come dice la canzone di Antonello Venditti. Questa volta si potrebbe parlare davvero di un giro davvero notevole.
Si perché Douglas Costa, attaccante brevilineo e tecnico classe 1990, ha lasciato la Juventus nell’ottobre 2020. Ora a distanza di 3 anni, dopo esser passato per Bayern Monaco in Germania; Gremio, a casa sua, in Brasile; e Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti d’America; il brasiliano potrebbe essere uno dei rinforzi che Allegri avrà a gennaio.
Douglas Costa, dopo un periodo difficile, in questa stagione in MLS è tornato ad aver buona continuità, anche se ha comunque saltato per infortunio 15 partite su 37 con i Los Angeles Galaxy. L’attaccante ha altresì giocato 20 match, 15 da titolare con a referto 4 gol e 7 assist. Ora svincolato dal club californiano, l’ex Shakhtar Donetsk, tornerebbe a Torino di corsa.
Tuttavia sembra una possibilità, che Giuntoli starebbe valutando, ma non ritenuta di prim’ordine. Inoltre il calciatore dopo aver rescisso, sta per volare in Arabia Saudita dove valuterà la possibilità di un approdo nella Saudi Pro League.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…