Ha fatto molto discutere il comportamento di Cuadrado alla festa scudetto dell’ Inter.
Il colombiano non ha esitato a unirsi al coro dei tifosi neroazzurri contro la Juventus, cosa che nemmeno Antonio Conte fece quando vinse il campionato in neroazzurro.
Il suo comportamento, oltre che molti tifosi (alcuni hanno chiesto di rimuovere ogni riferimento a Cuadrado allo Juventus Museum attraverso una petizione on line), ha fatto arrabbiare anche diversi ex giocatori fra cui Angelo Di Livio, che ha bacchettato il colombiano ai microfoni di TV Play.
Pure il mitico Soldatino passò a una rivale storica, la Fiorentina, ma mai si è sognato di mancare di rispetto alla Juventus e ai suoi tifosi.
Ecco cosa ha detto in merito.
“E’ una vergogna quello che ha fatto Cuadrado. Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! E’ stato molto scorretto nei confronti della Juventus“.
Di Livio ha poi detto la sua su Allegri e sulla Juventus:
“Per me è finito anche il ciclo Allegri, ma è un parafulmine dei giocatori. La responsabilità non è solo dell’allenatore, ma anche dei calciatori che ora si sentono tranquilli. La Juve gioca male, però nel girone d’andata ci sono stati segnali importanti. Quando vinci nascondi molte cose. I giocatori della Juventus devono dimostrare molto di più e mi riferisco a tanti: Vlahovic, Chiesa, quelli considerati top player“.
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…