Federico Chiesa è stato il migliore in campo, nelle due partite che hanno portato l’Italia ad Euro 2024. Tali prestazioni hanno acceso i riflettori sullo juventino.
Dopo 4 gol, nelle prime 5 partite di campionato, Chiesa si è fermato. L’attaccante, reduce dai 2 gol alla Macedonia del Nord, non segna con la maglia della Juventus da 381 minuti. Da 7 partite, 4 giocate da titolare e 3 da subentrato, l’ex Fiorentina non trova il gol.
Ora Chiesa dopo aver conquistato tutti in Nazionale, torna a Torino ed è atteso dalla partita più importante della stagione. Non sarà decisiva, come dice Allegri, ma di certo ci dirà dove può arrivare la Juventus. I bianconeri si affidano al numero 7, e lui dovrà ripagare la fiducia.
I numeri l’attaccante bianconero ce li ha. Tanto è vero che, dopo le prestazioni brillanti in maglia Azzurra, alcuni importanti club di Premier League sono tornati sulle tracce del 7 bianconero. Juventus-Inter sarà una partita difficile per lui, ma è in queste occasioni che si vedono il carattere e le qualità di un campione. Vedremo se Federico dimostrerà di essere tale.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…