Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Manna e Giuntoli sono a lavoro, la priorità riguarda il centrocampo. Per la Juventus è vitale, dopo le defezioni di Fagioli e Pogba, trovare un rinforzo in linea mediana.
Il calciomercato non si ferma mai, alla finestra di gennaio mancano ancora 2 mesi, ma alla Juventus si lavora alacremente per trovare rinforzi.
Giuntoli e Manna stanno scandagliando il mercato, ogni possibilità viene considerata ed analizzata, per questo i giocatori accostati alla Juventus sono così tanti.
Un nome che trovava apprezzamento, e riscontri, sembrava quello di Hojbjerg del Tottenham. Tuttavia la pista che porta al danese sembra si stia raffreddando.
I nomi del momento sono invece Kalvin Phillips e Thomas Partey. Nel caso del secondo, il ghanese dell’Arsenal, non si tratta di una novità. L’ex Atletico Madrid è un pallino di Allegri ed è stato seguito e trattato dai bianconeri già nelle scorse sessioni di mercato. Il nazionale inglese del Manchester City è invece una suggestione nata di recente. Phillips trova poco spazio nell’11 di Guardiola, potrebbe quindi essere ceduto a gennaio anche in prestito.
In questa ottica, quella del possibile prestito si inserisce la Juventus. Si perché il cartellino del classe 95′ di origine giamaicana, è costato ai Cityzen circa 50 mln di euro. Per cederlo i blu di Manchester dovrebbero accettare un prestito con diritto di riscatto, altrimenti i bianconeri sarebbero tagliati fuori.
Possibile ostacolo per la Juventus potrebbe essere il Newcastle, i Magpies infatti stanno valutando il centrocampista come sostituto dello squalificato Tonali.
Terminata da poco la Conferenza Stampa del tecnico croato Vista la Pasqua la consueta Conferenza…
Dopo anni difficili si è saputo ripartire La Juventus è stata la prima grande società…
Con la vittoria sul Milan le bianconere Campioni d' Italia matematicamente Missione compiuta!!! Battendo 2-0…
Fra meno di un' ora il primo match point per lo scudetto Alle 17, 30…
Il fischietto di Ferrara per il match del Tardini Sarà Chiffi di Padova a dirigere…
Lavoro differenziato per quattro Procede la preparazione per il delicato match di Pasquetta a Parma.…