Categories: Esclusive

Cecilia Capriotti sogna lo scudetto: “Sarà grande Juve”

E’ stato probabilmente l’evento dell’estate 2023 a Forte dei Marmi. Il Mattone del Cuore ha radunato in una delle location top a livello internazionale numerosi big dello showbiz e personaggi dello sport. Presente come ogni anno anche Cecilia Capriotti, tifosa della Juventus.

La ragazza marchigiana, presente sia alle tre cene di gala dell’evento benefico di agosto 2023 in Versilia sia al recente torneo vip charity del tennis al Tennis Club Italia, ha partecipato nel corso della sua carriera a noti programmi televisivi. Tra questi L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. “La Juventus di Massimiliano Allegri ci regalerà soddisfazioni quest’anno“, tutta la convinzione di Cecilia Capriotti al Mattone del Cuore 2023 di Forte dei Marmi. La showgirl marchigiana ha parlato davvero a tutto campo del calcio italiano, come un vero grande esperto.

CECILIA CAPRIOTTI PUNTA SULLA JUVE: FIDUCIA IN ALLEGRI

Un elogio è andato al Napoli campione d’Italia. “Napoli mette d’accordo tutti, sono stata contenta per lo scudetto”, ci ha fatto sapere di recente Cecilia Capriotti. “Il Napoli di Spalletti o di Garcia è una squadra che ci piace, sono stata contentissima per la stagione eccezionale che hanno avuto. O meglio ancora hanno avuto il loro momento di gloria. Ma adesso ridiamo spazio alla nostra Juventus che ci saprà conquistare. Sono ottimista, lo ribadisco, per la mia amata Juventus”.

Cecilia Capriotti ha poi brevemente descritto il momento della Nazionale Azzurra. “La Nazionale? Vedo bene Luciano Spalletti e la nostra Nazionale. Roberto Mancini? Mi dispiace non vederlo più da allenatore degli Azzurri ma avrà avuto i suoi validi motivi. Se sarà capace di far emergere il calcio dell’Arabia Saudita? Mancini ci ha fatto vincere il campionato europeo: è un bravo allenatore e con le sue qualità è in grado di rilanciare ciò che vuole”.

Daniele

Recent Posts

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

1 giorno ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

4 settimane ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago

Premio Andrea Fortunato: edizione 2025 in Molise

Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…

1 mese ago