Fabio Capello parla della doppia sfida con la Lazio intervistato da ” La Gazzetta dello Sport”.
Ecco cosa ha detto.
“Nessuna delle due penserà già alla coppa, a meno che la Lazio non dia già per finita la rincorsa Champions. Ma io ho vinto una Liga col Real Madrid recuperando 9 punti al Barcellona, quindi non sarei d’accordo; per Tudor raggiungere subito una finale sarebbe un bel modo di presentarsi, mentre per Allegri la Coppa Italia è l’unico modo per non chiudere con zero trofei in tre anni. E Max è sempre stato abituato a vincere. Tudor deve iniziare bene, ma Allegri ha bisogno di fare punti, altrimenti mette a rischio la qualificazione in Champions League. Dietro corrono eh. E se la Juve dovesse continuare a non fare risultato, proseguirebbe la discesa. Garantisco che è complicato frenare in discesa“.
“Vlahovic assenza pesante, che si aggiunge a quella di Milik. Max come centravanti all’Olimpico avrà solo Kean, che non gioca una gara intera da mesi e mesi, ma è il modo in cui Dusan si è fatto espellere col Genoa a lasciarmi dubbi: perché quel nervosismo? Io non sto vedendo un brutto Chiesa. È molto attivo, si dà da fare, forse è solo un po’ precipitoso nelle scelte, ma proprio perché vuole lasciare il segno. So che è criticato, ma io non condivido“.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…