Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United avrebbe messo nel mirino un difensore ex Juve. Ecco qual è la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United per rinforzare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino un calciatore ex Juventus.
Si tratta del difensore olandese classe 1999 Matthijs de Ligt, attualmente in forze al Bayern Monaco, ma con un passato in Serie A nella Juventus dal 2019 al 2022 collezionando complessivamente 87 presenze e messo a referto 8 goal.
I Red Devils, vogliono ristrutturare la difesa e dopo Frimpong, hanno messo nel mirino anche il calciatore olandese, attualmente impegnato con la sua nazionale ad Euro 2024.
I contatti al momento tra Bayern Monaco e Manchester United sono sempre più fitti per trovare un accordo per il calciatore oranje. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore vorrebbe unirsi al club inglese e può firmare un contratto fino al 2029.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Manchester United in vista della prossima stagione vuole ridisegnare la squadra per provare a sognare in grande.
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…