Non si fermerebbero a Koopmeiners i contatti fra Juventus e Atalanta.
Infatti secondo calciomercato.com i bianconeri sarebbero interessati anche a Ederson.
Per ora siamo a un sondaggio ma pare che gli orobici non chiedano meno di 35 milioni per il brasiliano che in realtà non vorrebbero cedere.
A ciò aggiungiamo che c’è la concorrenza di club inglesi che avrebbero anch’essi chiesto informazioni all’ Atalanta, in particolare Newcastle e Tottenham.
Giuntoli chiaramente spera di limare la cifra inserendo contropartite tecniche di giocatori graditi alla società bergamasca.
Come abbiamo detto stamattina si stanno cercando non nomi altisonanti con ingaggi importanti ma giocatori funzionali che abbiano già mostrato delle qualità e che hanno fame di imporsi in un Top Club.
Il brasiliano calzerebbe alla perfezione a questo identikit e chissà che non sia lui uno dei colpi di questo che sarà di fatto il primo vero mercato alla “Giuntoli”, dato che lo scorso anno l’obiettivo era sfoltire la rosa abbassando il monte ingaggi, tanto è vero che a fronte delle numerose partenze, rientri dai prestiti a parte, è arrivato il solo Weah in estate.
Giuntoli pronto per quello che di fatto sarà il suo “primo mercato”
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…