Oltre al mercato in entrata Chiesa e Vlahovic non sono gli unici rinnovi su cui Giuntoli sta lavorando, nell’ agenda del DS bianconero fra gli altri ci sono incontri per prolungare Rabiot e Cambiaso ma vediamo nel dettaglio.
Come riportato anche da gazzetta.it la società bianconera punta a tenersi il centrocampista francese potendo usufruire del decreto crescita, che vero è stato abrogato ma prevede di poter prolungare i vantaggi fiscali per i lavoratori stranieri che risiedono in Italia per ancora due anni a patto che acquistino un immobile nel territorio nazionale.
Ciò che frena questa ipotesi è che ovviamente ciò va fatto prima del 30 Giugno, scadenza naturale del contratto di Rabiot, e il giocatore transalpino ha fatto capire più volte che prenderà una decisione solo dopo l’Europeo, non è escluso però qualora sia convinto del progetto tecnico della Juve che possa invece decidere di restare a Torino dove comunque si trova bene.
Le prestazioni dell’ esterno bianconero non sono passate inosservate anche fuori dal territorio italiano e è apprezzato da molti club e tecnici anche per la sua duttilità.
Alla luce di questo Giuntoli ha deciso di anticipare i tempi e proporre un’ estensione del contratto al suo procuratore Giovanni Bia portandolo fino a Giugno 2029 (la scadenza attuale è Giugno 2027).
Chiaramente a differenza di Rabiot il tempo stringe meno e le parti si risentiranno ma non è escluso che si arrivi a un accordo prima del previsto.
Insomma, per Giuntoli le giornate sono piene di impegni e la cosa certa è che sta lavorando senza sosta per costruire la Juve del futuro, una Juve che ci auguriamo competitiva e vincente, non ci resta che aspettare.
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…