Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Oltre al mercato in entrata Chiesa e Vlahovic non sono gli unici rinnovi su cui Giuntoli sta lavorando, nell’ agenda del DS bianconero fra gli altri ci sono incontri per prolungare Rabiot e Cambiaso ma vediamo nel dettaglio.
Come riportato anche da gazzetta.it la società bianconera punta a tenersi il centrocampista francese potendo usufruire del decreto crescita, che vero è stato abrogato ma prevede di poter prolungare i vantaggi fiscali per i lavoratori stranieri che risiedono in Italia per ancora due anni a patto che acquistino un immobile nel territorio nazionale.
Ciò che frena questa ipotesi è che ovviamente ciò va fatto prima del 30 Giugno, scadenza naturale del contratto di Rabiot, e il giocatore transalpino ha fatto capire più volte che prenderà una decisione solo dopo l’Europeo, non è escluso però qualora sia convinto del progetto tecnico della Juve che possa invece decidere di restare a Torino dove comunque si trova bene.
Adrien Rabiot può restare grazie al decreto crescita
Le prestazioni dell’ esterno bianconero non sono passate inosservate anche fuori dal territorio italiano e è apprezzato da molti club e tecnici anche per la sua duttilità.
Alla luce di questo Giuntoli ha deciso di anticipare i tempi e proporre un’ estensione del contratto al suo procuratore Giovanni Bia portandolo fino a Giugno 2029 (la scadenza attuale è Giugno 2027).
Chiaramente a differenza di Rabiot il tempo stringe meno e le parti si risentiranno ma non è escluso che si arrivi a un accordo prima del previsto.
Cambiaso prolunga fino al 2029?
Insomma, per Giuntoli le giornate sono piene di impegni e la cosa certa è che sta lavorando senza sosta per costruire la Juve del futuro, una Juve che ci auguriamo competitiva e vincente, non ci resta che aspettare.
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…
Vittoria di misura all' 89' Sicuramente con l' Under 20 non ci si annoia mai.…
Va bene l' asticella alta ma... Partita dove non sono successi episodi eclatanti ma la…