La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il ds della Juventus Cristiano Giuntoli sarebbe al lavoro per regalare un nuovo calciatore a Thiago Motta.
La Juventus continua ad essere attiva sul mercato e il ds Giuntoli sta studiando nuovo colpi in entrata per il club bianconero. Al momento la priorità è quella di trovare un terzino che possa fare al caso della Vecchia Signora.
L’attenzione di Giuntoli si sarebbe focalizzata sul terzino portoghese classe 2002 Tiago Santos, attualmente in forze al Lille. In questa stagione, il lusitano, tra campionato e coppa, ha collezionato ben 43 presenze, mettendo a referto 3 goal e 2 assist.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, un fattore che può risultare decisivo è il buon rapporto tra i due club. Rapporti che a gennaio hanno sancito il passaggio di Tiago Djalo in bianconero e un anno fa quello dell’americano Timothy Weah.
Visti i rapporti tra i due club e il valore di mercato del calciatore, che secondo quanto riportatoci da Transfermarket è intorno ai 15 milioni, la trattativa nei prossimi giorni potrebbe prendere una svolta.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…