La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il ds della Juventus Cristiano Giuntoli sarebbe al lavoro per regalare un nuovo calciatore a Thiago Motta.
La Juventus continua ad essere attiva sul mercato e il ds Giuntoli sta studiando nuovo colpi in entrata per il club bianconero. Al momento la priorità è quella di trovare un terzino che possa fare al caso della Vecchia Signora.
L’attenzione di Giuntoli si sarebbe focalizzata sul terzino portoghese classe 2002 Tiago Santos, attualmente in forze al Lille. In questa stagione, il lusitano, tra campionato e coppa, ha collezionato ben 43 presenze, mettendo a referto 3 goal e 2 assist.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, un fattore che può risultare decisivo è il buon rapporto tra i due club. Rapporti che a gennaio hanno sancito il passaggio di Tiago Djalo in bianconero e un anno fa quello dell’americano Timothy Weah.
Visti i rapporti tra i due club e il valore di mercato del calciatore, che secondo quanto riportatoci da Transfermarket è intorno ai 15 milioni, la trattativa nei prossimi giorni potrebbe prendere una svolta.
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…