La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
La Juventus continua a muoversi con determinazione sul mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio approfondito per Youssouf Fofana del Monaco, valutato tra i 15 e i 16 milioni di euro più bonus.
Fofana può giocare nei due di centrocampo come mezzala di contenimento, di fianco a un “ragionatore” più puro, come potrebbe essere Douglas Luiz, Locatelli o Fagioli.
La sua capacità di svolgere compiti difensivi e offensivi lo rende un giocatore molto versatile e utile per diverse configurazioni tattiche.
L’acquisto di Youssouf Fofana rappresenterebbe un rinforzo significativo per i bianconeri, aggiungendo esperienza, qualità difensiva e dinamismo al centrocampo della Juve.
La valutazione di 15-16 milioni di euro più bonus sembra essere un investimento ragionevole per un giocatore che ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli sia a livello di club che internazionale.
Con Thiago Motta alla guida, Fofana potrebbe trovare l’ambiente ideale per continuare la sua crescita e contribuire ai successi futuri della Juventus.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…