Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce quello che ha scritto la Rosea di Milano, sulla proposta di rinnovo di contratto che la dirigenza della Juventus ha fatto sapere, all’agente di Vlahovic Ristic, di voler fare a breve termine.
I rapporti tra le parti in causa sono buoni. Il contratto in essere scadrà nel 2026, l’idea del club bianconero è quello di prolungarlo per uno o due anni. Le parti si vedranno prima della fine dell’anno per discutere in modo più approfondito i vari dettagli.
La proposta della Juventus potrebbe arrivare già entro la fine di ottobre. Il serbo adesso guadagna 7 milioni di euro a stagione con uno stipendio a salire (che arriverà fino a 12,5 nell’ultima stagione). Giuntoli insieme a Manna stanno studiando una formula per alleggerire il monte ingaggi del club senza però proporre una parte fissa più bassa, limando invece i bonus.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…