Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe sempre più vicina a chiudere per il primo colpo in vista del mercato estivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Juventus starebbe studiando un colpo a centrocampo in vista del mercato.
In attesa di capire come si evolveranno le piste legate al rinnovo di Rabiot e a Koopmeiners dell‘Atalanta, il DS del club bianconero Cristiano Ginutoli tenta il tutto per tutto per un altro obiettivo di mercato.
Si tratta del centrocampista brasiliano classe 1998 Douglas Luiz, che in questa stagione, in Premier League, con la maglia dell’Aston Villa, ha collezionato 35 presenze condite da 9 goal e 5 assist.
Nelle settimane scorse c’è stato un incontro tra le parti a Torino e filtra ottimismo per quanto riguarda la trattativa che includerebbe anche il centrocampista americano della Juventus Weston McKennie.
Come già detto in precedenza, per la trattativa filtra ottimismo, ma l’unico problema è legato ai costi diversi di entrambi i calciatori, ovvero Douglas Luiz ha una valutazione intorno ai 40-50 milioni di euro mentre McKennie ha una valutazione intorno ai 25-30 milioni.
Le parti al momento sono al lavoro per limare i dettagli, ma la sensazione è che la Juventus riesca a chiudere a breve per il suo primo colpo di mercato.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…