Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe sempre più vicina a chiudere per il primo colpo in vista del mercato estivo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Juventus starebbe studiando un colpo a centrocampo in vista del mercato.
In attesa di capire come si evolveranno le piste legate al rinnovo di Rabiot e a Koopmeiners dell‘Atalanta, il DS del club bianconero Cristiano Ginutoli tenta il tutto per tutto per un altro obiettivo di mercato.
Si tratta del centrocampista brasiliano classe 1998 Douglas Luiz, che in questa stagione, in Premier League, con la maglia dell’Aston Villa, ha collezionato 35 presenze condite da 9 goal e 5 assist.
Nelle settimane scorse c’è stato un incontro tra le parti a Torino e filtra ottimismo per quanto riguarda la trattativa che includerebbe anche il centrocampista americano della Juventus Weston McKennie.
Come già detto in precedenza, per la trattativa filtra ottimismo, ma l’unico problema è legato ai costi diversi di entrambi i calciatori, ovvero Douglas Luiz ha una valutazione intorno ai 40-50 milioni di euro mentre McKennie ha una valutazione intorno ai 25-30 milioni.
Le parti al momento sono al lavoro per limare i dettagli, ma la sensazione è che la Juventus riesca a chiudere a breve per il suo primo colpo di mercato.
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…