La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe individuato diversi nomi per il post Alex Sandro tra cui il brasiliano Wendell e non solo, la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sondando diversi nomi per la fascia sinistra per il post Alex Sandro tra cui il terzino brasiliano Wendell del Porto e non solo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’idea del club bianconero è quella di fare un vero e proprio restyling sulle fasce, visto anche il futuro dubbio di alcuni calciatori bianconeri come Kostic, Weah e Iling-Junior.
Come citato in precedenza l’obiettivo principale in casa Juve è il terzino brasiliano del Porto Wendell vista la sua esperienza in ambito europeo e la sua versatilità visto che può giocar sia nella difesa a 3 sia come sterno di centrocampo.
Oltre a Wendell il club bianconero come piano b sta valutando i profili di Reinildo Mandava dell’Atletico Madrid e Maximilian Mittelstädt dello Stoccarda.
La situazione resta da monitorare ma l’obbiettivo principale in casa bianconera resta il terzino brasiliano class 1993
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…