La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due difensori della Juventus sarebbero finito nel mirino di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore due difensori della Juventus sarebbero finiti nel miri o di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Oltre al futuro incerto di Chiesa e Vlahovic viste le situazioni contrattuali, due difensori del club biancoberio sono particolarmente apprezzati dalle big europee.
Il primo calciatore è il difensore brasiliano Gleison Bremer, finito nel mirino del Manchester United, che in caso di Champions League affonderebbe per l’ex Torino che ha una clausola di 70 milioni.
La cessione di Bremer se pur pesante dal punto di vista tattico, può rappresentare una situazione vantaggiosa, visti i tanti soldi da reinvestire in caso di addio del calciatore sudamericano.
L’altro calciatore particolarmente richiesto dalle big europee è Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma, dove rimarrà fino a fine stagione.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…