La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due difensori della Juventus sarebbero finito nel mirino di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore due difensori della Juventus sarebbero finiti nel miri o di diversi club europei in vista del mercato estivo.
Oltre al futuro incerto di Chiesa e Vlahovic viste le situazioni contrattuali, due difensori del club biancoberio sono particolarmente apprezzati dalle big europee.
Il primo calciatore è il difensore brasiliano Gleison Bremer, finito nel mirino del Manchester United, che in caso di Champions League affonderebbe per l’ex Torino che ha una clausola di 70 milioni.
La cessione di Bremer se pur pesante dal punto di vista tattico, può rappresentare una situazione vantaggiosa, visti i tanti soldi da reinvestire in caso di addio del calciatore sudamericano.
L’altro calciatore particolarmente richiesto dalle big europee è Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma, dove rimarrà fino a fine stagione.
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…