La Gazzetta dello Sport riporta la notizia, che dopo la conferma di ieri riguardo la positività di Pogba alle controanalisi, il giocatore può ritenersi ormai fuori dalla rosa della Juventus.
Adesso la dirigenza bianconera dovrà pensare a come intervenire sul mercato per sostituirlo. Giuntoli avrebbe trovato già l’alternativa al francese, che sarebbe il giocatore del Tottenham Hojbjerg.
Il centrocampista danese è ormai diventato una riserva e starebbe cercando una squadra che lo possa rilanciare. Il giocatore ha il contratto fino al 2025 e ha un stipendio di 3 milioni netti a stagione: uno stipendio non impossibile per i bianconeri specialmente considerando il risparmio del contratto di Pogba e l’imminente aumento di capitale.
Il problema e che per il momento il Tottenham non vuole cederlo in prestito, ma vorrebbe 30 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche altri club come: l’Atletico Madrid e, il Manchester United. Si aspetterà che la richiesta del club inglese in futuro possa diminuire.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…