La Gazzetta dello Sport riporta la notizia, che dopo la conferma di ieri riguardo la positività di Pogba alle controanalisi, il giocatore può ritenersi ormai fuori dalla rosa della Juventus.
Adesso la dirigenza bianconera dovrà pensare a come intervenire sul mercato per sostituirlo. Giuntoli avrebbe trovato già l’alternativa al francese, che sarebbe il giocatore del Tottenham Hojbjerg.
Il centrocampista danese è ormai diventato una riserva e starebbe cercando una squadra che lo possa rilanciare. Il giocatore ha il contratto fino al 2025 e ha un stipendio di 3 milioni netti a stagione: uno stipendio non impossibile per i bianconeri specialmente considerando il risparmio del contratto di Pogba e l’imminente aumento di capitale.
Il problema e che per il momento il Tottenham non vuole cederlo in prestito, ma vorrebbe 30 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche altri club come: l’Atletico Madrid e, il Manchester United. Si aspetterà che la richiesta del club inglese in futuro possa diminuire.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…