La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Di tutta la rosa della Juventus, il reparto arretrato è forse quello che andrebbe rimaneggiato maggiormente. L’addio di Alex Sandro, la probabile uscita di Rugani e la clausola nel contratto di Bremer che fa gola allo United hanno indebolito o potrebbero indebolirlo.
Per questo motivo la dirigenza bianconera, nella figura soprattutto di Giuntoli, starebbe pensando a un altro colpo dalla Premier League dopo Douglas Luiz. Thiago Motta ha bisogno di un giocatore fisico e roccioso da aggiungere al ventaglio di alternative.
Il nome caldo in queste ore è quello di Benoît Badiashile, difensore francese classe 2001 del Chelsea. Arrivato nel gennaio del 2023 a Londra per circa 40 milioni di euro dal Monaco, in una stagione e mezza è riuscito a collezionare appena 29 presenze con la maglia blues.
Con tutta probabilità il giocatore farà le valigie quest’estate e la Juventus ci starebbe pensando concretamente. L’identikit corrisponde alle esigenze di Motta e a breve potrebbe essere intavolata una trattativa.
Il costo alto del cartellino (circa 30 milioni) potrebbe direzionare la trattativa verso un prestito con diritto di riscatto oppure un’altra operazione “alla Douglas Luiz” con l’inserimento di qualche contropartita (forse lo stesso Rugani). Novità attese nei prossimi giorni.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…