Il sito www.juventusnews24.com ci dice quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport sul prossimo calciomercato estivo della Juventus.
La dirigenza bianconera sta cercando un calciatore a costo zero da prendere in estate per sostituire Alex Sandro, arrivato a scadenza di contratto.
Piacciono un paio di giocatori in particolare, come: Djalò e Hermoso.
Il 23enne difensore del Lilla e il 28enne dell’Atletico Madrid a Luglio lascieranno le loro squadre perchè svincolati. Il duo Giuntoli-Manna è sempre attento alle prestazioni del primo, mentre sul secondo si registra minor interesse rispetto ai mesi passati.
La Juventus è intenzionata ad aspettare Djalò, alle prese con la riabilitazione dopo un intervento ai legamenti del ginocchio. Qualora il giocatore si confermasse sano, si cercherà di portarlo a Torino.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…