Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Il sito www.juventusnews24.com ci riporta quello che scrive il quotidiano sportivo di Torino, sulla possibile squalifica di Fagioli, seguita a quella già certa di Pogba, che porterà molto probabilmente Giuntoli, ad intervenire sul mercato già a Gennaio per prendere un centrocampista.
La volontà di fornire ad Allegri un rinforzo importante, porterebbe a puntare su Khephre Thuram.
Il francese sarebbe un investimento sia per il presente che per il futuro. Resta però ancora molto alto il prezzo che il Nizza da al giocatore, che è di 40 milioni.
Si potrebbe virare allora su Hojbjerg, che costa 30 milioni ma ha sei anni in più del 22enne transalpino. Altre alternative sono Kone del Borussia Monchengladbach e Samardzic dell’Udinese. I vari Vermeeren, Diarra e Diawara sono profili più verdi che potrebbero tornare utili in futuro.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…