La Juventus attende di ufficializzare il prossimo allenatore (che sarà Thiago Motta) e nel frattempo Giuntoli vuole chiudere per Calafiori.
Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Bayer Leverkusen, che timidamente ha manifestato un interesse per il difensore del Bologna. La priorità del giocatore resta la Juventus, che nel frattempo compie decisi passi in avanti.
La sempre più probabile presenza di Thiago Motta sulla panchina bianconera nella prossima stagione è una garanzia importante per Riccardo Calafiori.
Il difensore azzurro fiuta il grande salto e farlo al fianco del tecnico che l’ha fatto esplodere può essere, certamente, un fattore primario nella scelta della sua prossima destinazione.
Nelle ultime ore, grazie all’intensità dei contatti avvenuti fino ad oggi, Giuntoli e l’agente del difensore classe 2002, Alessandro Lucci, avrebbero raggiunto un’accordo di massima sui termini del contratto.
Si tratterebbe di 5 anni, con cifre che si aggirerebbero intorno ai 2-2,5 milioni di euro a stagione.
Inutile dire che la società bianconera vorrebbe chiudere al più presto il colpo Calafiori. In primis per evitare l’inserimento di altre società interessate e poi perché, per caratteristiche tecniche e fisiche, l’ex Basilea si sposerebbe alla perfezione con il nuovo diktat juventino.
Il prossimo grande passo sarà quello di trovare l’intesa anche col Bologna, che per il cartellino del ragazzo chiede 30 milioni di euro di cui, è bene ricordare, la metà spetterebbe al Basilea.
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…