La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Juve e Roma sarebbero fortemente interessate ad un calciatore del Lille che ha fatto molto bene in questa stagione, la situazione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus e Roma sarebbero fortemente interessate all’esterno kosovaro classe 1999 del Lille Edon Zhegrova.
La Juventus, dal canto suo si vuole portare avanti con l’operazione e sarebbe pronta ad intavolare una trattativa con l’agente del calciatore Hasan Cetinkaya, in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera essendo lo stesso agente di Dennis Zakaria, ceduto al Monaco per 20 milioni.
Sul calciatore kosovaro oltra alla Juve, ci sarebbe anche la Roma, che è in cerca di esterni d’attacco, mentre si sarebbe defilato il Napoli.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che una tra Juventus e Roma proverà ad affondare il colpo, per un giocatore che ha fatto benissimo sotto la gestione di Fonseca.
Infatti il calciatore ex Basilea in questa stagione in 33 presenze ha siglato 6 gol e 6 assist, diventato un titolare inamovibile per il tecnico portoghese.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…