La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Juve e Roma sarebbero fortemente interessate ad un calciatore del Lille che ha fatto molto bene in questa stagione, la situazione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus e Roma sarebbero fortemente interessate all’esterno kosovaro classe 1999 del Lille Edon Zhegrova.
La Juventus, dal canto suo si vuole portare avanti con l’operazione e sarebbe pronta ad intavolare una trattativa con l’agente del calciatore Hasan Cetinkaya, in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera essendo lo stesso agente di Dennis Zakaria, ceduto al Monaco per 20 milioni.
Sul calciatore kosovaro oltra alla Juve, ci sarebbe anche la Roma, che è in cerca di esterni d’attacco, mentre si sarebbe defilato il Napoli.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che una tra Juventus e Roma proverà ad affondare il colpo, per un giocatore che ha fatto benissimo sotto la gestione di Fonseca.
Infatti il calciatore ex Basilea in questa stagione in 33 presenze ha siglato 6 gol e 6 assist, diventato un titolare inamovibile per il tecnico portoghese.
Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…