Ipotesi clamorosa per Chiesa.
La Juve è alla ricerca di ali adatte al 4-2-3-1 di Thiago Motta come Greenwood del Manchester United.
Stando agli ultimi aggiornamenti Giuntoli valuterebbe l’acquisto di Sancho e Greenwood. Entrambi i giocatori rientrano dai prestiti al Getafe e al Borussia Dortmund, rispettivamente. Tuttavia non faranno parte del Manchester United nella stagione 2024-25.
La Juventus ha già ottenuto l’assenso di Greenwood, che ha ritrovato la forma in Spagna dopo un periodo di inattività dovuto a problemi personali. Ma non è disposta a pagare i 40-50 milioni richiesti dai Red Devils. In attesa delle opportunità di fine mercato di agosto, si stanno esplorando altre opzioni.
Una di queste è Federico Chiesa, che è seguito anche dal Bayern Monaco. Il Manchester United, perdendo Greenwood e Sancho, ha iniziato a considerare l’opzione dell’azzurro, che potrebbe essere ceduto da Motta. Chiesa ha un contratto in scadenza tra dodici mesi. Molto dipenderà dall’Europeo.
Ci potrebbero essere diversi scenari. Greenwood per Chiesa, se la Lazio non ostacola la trattativa, oppure l’azzurro in Inghilterra e Sancho a Torino, ma solo in prestito e con parte dello stipendio coperto dal Manchester United.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…