Bremer
In un’ intervista a As, Gleison Bremer dice parole che fanno un po’ preoccupare l’ ambiente bianconero.
Vediamo cosa ha detto.
“Sono molto concentrato sulla Coppa America e lascio la questione ai miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con così tanta storia mi seguono, ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Coppa America”.
Insomma, parrebbe che il suo futuro bianconero non sia poi così certo anche se parlando di Thiago Motta, sembra lasciar capire che non lascerà Torino:
“Sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta per il club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile”.
Ricordiamo che qualche mese fa si era paventato un interesse del Manchester United, che addirittura pareva disposto a pagare la clausola rescissoria per portarlo fra le sue fila.
Dopo le voci si sono attenuate ma ora queste dichiarazioni sembrano far capire che Bremer abbia offerte da club di livello anche se parrebbe ancora convinto di restare in bianconero.
Ci pare difficile onestamente che la Juventus lasci partire il brasiliano ma è giusto ricordare che se un club, magari inglese, offrisse un ingaggio fuori dai parametri bianconeri e il giocatore accetta, per poi presentarsi alla Continassa con un assegno di 70 milioni la Juve non può farci niente.
Vedremo cosa succederà.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…