Le rivelazioni di Brambati su presunti dissapori fra Cambiaso e Thiago Motta hanno alimentato le voci di cessione.
L’ ex calciatore ora Procuratore Massimo Brambati ha rilasciato durante una trasmissione sul circuito Netweek clamorose dichiarazioni svelando, a suo dire, cosa sarebbe successo all’ interno dello spogliatoio bianconero.
Brambati non ha usato mezzi termini:
“Quattro giocatori nella rosa della Juventus hanno avuto un diverbio con Thiago Motta e tutti e quattro sono stati messi da parte. Vlahovic, Douglas Luiz, Cambiaso e Danilo sono i giocatori che hanno avuto una grossa discussione col tecnico bianconero e sono finiti fuori dalla squadra. Gli alterchi succedono ovunque, basti guardare l’Inter con Inzaghi e Frattesi, però il piacentino ha inserito il centrocampista romano contro l’Atalanta in Supercoppa e lo ha fatto perché ha esperienza, è intelligente ed è maturo. Anche se hai un diverbio con un calciatore non puoi permetterti di metterlo fuori. Anzi, se litighi con un calciatore titolare tu lo lasci in campo e casomai ti confronti con lui su quelle che sono le tematiche del diverbio stesso. Mi è stata raccontata questa storia da una persona che lavora dentro la società bianconera e riguarda un confronto tra il direttore Giuntoli e il brasiliano. Il ds ha chiesto a Danilo le motivazioni del calo di rendimento nella retroguardia bianconera e lui si è sfogato, rivelando che diversi elementi nella rosa non sposassero il concetto di gioco di Motta, soprattutto nella fase difensiva. Una situazione che è arrivata all’orecchio di Motta tramite “riportini” fatti da un paio di calciatori. Da quel momento Danilo è stato scaricato sia dalla società che dall’allenatore“.
“Danilo fatto fuori dopo che aveva manifestato da capitano le perplessità di molti giocatori sulle idee di Motta a Giuntoli”.
Che si abbia il sentore che qualcosa non torni nello spogliatoio bianconero lo avevamo scritto.
Non sappiamo quanto ci sia di vero in ciò riportato da Brambati, ma comunque il lassismo della società ancora una volta è evidente.
Si lasciano circolare voci di ogni tipo senza che nessuno ci metta la faccia e ciò butta ancora più nello sconcerto una tifoseria che già ha l’ entusiasmo ai minimi termini per i risultati che non arrivano.
I fan bianconeri continuano a porsi sempre la stessa domanda: dove è finita la Juventus? Ai posteri l’ ardua sentenza.
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…