Stasera alle 20, 45 ci sarà Bologna-Juventus e, nonostante per la classifica abbia ormai valore relativo essendo entrambe le squadre certe della qualificazione alla prossima Champions League, c’è curiosità sia per la “prima” di Paolo Montero sulla panchina bianconera, che per lo scontro tra Thiago Motta, con alcuni dei suoi giocatori, e quello che potrebbe essere il loro futuro. Il Dall’ Ara sarà tutto esaurito come sempre accade quando arriva la Juve che, in Emilia-Romagna, come in tutte le Regioni, ha molti tifosi, ma hanno risposto all’ appello anche i supporters rossoblù che vogliono salutare la loro squadra all’ ultimo appuntamento casalingo festeggiando degnamente la storica qualificazione alla massima competizione europea.
Senza grosse sorprese stante l’indisponibilità di Zirkzée e Ferguson.
Linea difensiva con Posch, Lucumi, Calafiori e Kristiansen mentre in attacco Odgaard dovrebbe essere spalleggiato da Fabbian e Saelemakers.
Montero non dovrebbe fare grossi stravolgimenti.
Ci sta sia tenuto a riposo capitan Danilo, non al meglio, a favore di Rugani con la conferma di Iling Junior sull’esterno e McKennie che agirebbe da interno.
In avanti ballottaggio fra Chiesa (favorito) e Yildiz per affiancare Vlahovic.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Odgaard
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa/Yildiz
La partita sarà visibile per gli abbonati su DAZN. Collegamento pre partita alle 20 circa, calcio d’ inizio come detto alle 20, 45.
Stasera la “prima” di Paolo Montero.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…