La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Non è passata inosservata la presenza di emissari della Juventus a Monaco, fra cui Giuntoli e Manna, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League dei bavaresi contro la Lazio.
Secondo il “Corriere dello Sport” prima dell’ incontro c’è stato un briefing per parlare di eventuali affari di mercato fra le due società e è facile supporre che si sia parlato di Zirkee.
Zirkee al centro dell’ incontro Juve – Bayern
Come sappiamo il Bayern ha un diritto di recompra sull’attaccante del Bologna che probabilmente eserciterà dato che, viste le numerose richieste che giungono per assicurarsi le sue prestazioni, non avrà difficoltà a piazzarlo a ben oltre la cifra che dovrà versare ai felsinei che pare sia intorno a una cifra fra i 20 e i 30 milioni.
Ma sono anche altri i nomi che potrebbero interessare la Juventus attualmente in forza al Bayern, in primis Goretzka che sarebbe anche desideroso di cambiare aria.
Sempre secondo il quotidiano romano Giuntoli avrebbe chiesto informazioni pure su Sané e Mazraoui.
Ovviamente la presenza della Lazio pare sia stata un occasione per parlare a quattr’occhi pure con il procuratore di Felipe Anderson, che non è un segreto sia un obiettivo dei bianconeri e che a Giugno si libererà a parametro zero.
Solo il futuro ci dirà se certe indiscrezioni siano o meno reali, l’unica cosa che si può dire con certezza è che la Juventus si sta muovendo su più fronti per rinforzare una rosa che l’anno prossimo potrebbe avere, fra competizioni nazionali e internazionali, un calendario corposo che potrebbe arrivare fino a 80 partite.
Insomma, ci vorrà qualità e quantità per poter ben figurare in tutte le competizioni e Giuntoli ne è consapevole.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…