Arthur era non piazzabile in altro modo. La speranza è che faccia bene in Spagna per vederlo definitivamente a Giugno senza fare minusvalenza.
Come riporta “Calcio Style” il procuratore del brasiliano ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ha parlato così in merito al suo assistito: “Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto.
Detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione quantomeno rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi.
Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva”.
Federico Pastorello ha affermato che Arthur a fine stagione tornerà alla Juve
Arthur è andato a Firenze la scorsa estate con la formula del prestito oneroso per due milioni di euro più due di bonus e un diritto di riscatto fissato a venti milioni, dopo aver prolungato il suo contratto con la Juve fino al 30 Giugno 2026 spalmandosi l’ingaggio.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…