Dopo l’ ufficializzazione del suo acquisto Nico Gonzalez ha rilasciato le prime parole da juventino ai canali ufficiali del club.
Ecco cosa ha detto.
“Sono molto felice, contento di vestire questa maglia: è un sogno per me e la mia famiglia. Questo primo giorno è stato un casino, ma è me piace. Quando sei giovane pensi in grande e arrivare oggi qui, in questa squadra, è tutto. Ora non vedo l’ora di andare in campo e giocare con la squadra. Mi piace calciare in porta, dribblare. Penso di essere forte di testa e spero di fare qualche gol così. Sono venuto qua per vincere, farò tutto il possibile per vincere ogni partita. Non esistono altre parole. Vlahovic? Ci conosciamo ma non abbiamo parlato. Non voleva mettere in difficoltà nessuno. Darò il 100% in ogni partita. Fino alla fine”.
In attesa di poter finalmente essere in campo agli ordini di Thiago Motta che ieri lo ha salutato affettuosamente dicendogli:“Contento di averti”, ripreso da un video diventato virale, stasera l’ argentino probabilmente sarà a Verona a assistere alla partita dei suoi nuovi compagni dalla tribuna insieme a Conceicao che è arrivato a Torino in nottata con un volo privato e stamattina farà le visite mediche.
L' olandese falso nove sembra essere la mossa di Motta Thiago Motta non è sicuramente…
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…