Carlos Alcaraz
Sebastian Lopez, l’Agente di Carlos Alcaraz ha svelato i dettagli della trattativa che ha portato a Torino il centrocampista argentino in un’intervista a “As” riportata anche dal sito di “Tuttosport”.
C’erano parecchi club interessati al centrocampista, fra cui Marsiglia, Lione, Nottingham Forest e Everton, ma appena arrivata la chiamata della Juventus in meno di 24 ore l’argentino era a Torino.
Lopez ha svelato anche l’esistenza di una penale che il Southampton ha preteso per concedere il prestito che scende fino a azzerarsi in base al minutaggio.
La Juventus la verserà se il giocatore avrà disputato meno del 30% dei minuti complessivi, cifra che scende se ne giocherà di più fino a sparire se la percentuale dei minuti complessivi sarà del 60%
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…