Abraham è uno dei nomi accostati alla Juventus.
Secondo La Gazzetta dello Sport, a margine della trattativa fra Juventus e Roma per Federico Chiesa si sarebbe parlato di un trasferimento a Torino di Tammy Abraham.
La Juventus sta cercando un vice Vlahovic, era stato sondato Retegui ma il Genoa spara alto per il cartellino e la Juventus non vorrebbe spendere tanto per un giocatore che sulla carta è un panchinaro, dato che quanto ricavato da altre cessioni in larga parte dovrà essere utilizzato per arrivare a Koopmeiners.
Da lì sarebbe nata l’ idea Abraham.
L’ attaccante inglese sarebbe un profilo che a Motta piace: disposto al sacrificio, voglia di riscatto dopo una stagione tormentata dai postumi di un grave infortunio, con la giusta esperienza internazionale e che già conosce il campionato italiano.
Pare che la Juve punti al prestito con diritto di riscatto mentre la Roma vorrebbe l’ obbligo, dato che il suo contratto con i giallorossi scade nel 2026 e la società capitolina non vuole correre il rischio di trovarsi un giocatore di rientro l’ anno prossimo cui mancherebbe un anno alla scadenza.
Non è escluso che una quadra si possa trovare all’ interno dell’ operazione Chiesa, cosa che permetterebbe ai giallorossi di ridurre l’ esborso economico per arrivare all’ azzurro e alla Juventus di avere l’ attaccante senza gravare a bilancio.
Ovviamente tanto dipenderà proprio da Chiesa che sta vagliando le varie offerte che ha, comprese quelle estere, e non è detto che poi scelga la Roma.
Per ora siamo ai pour parler, vedremo se la cosa avrà sviluppi.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…