Categories: JuventusNews

“Abbiamo saputo anche soffrire”

“Dovevo fare due gol”

Il primo a arrivare ai microfoni di DAZN è Yildiz che ha il suo CT Vincenzo Montella ospite in studio.

Siparietto fra i due con il giocatore turco che, dopo aver salutato Montella gli dice: “Oggi dovevo segnare minimo due gol”.

Montella ribatte: “Io sai che ne ho fatto di gol ma alla tua età giocavo in terza divisione te nella Juve, stai tranquillo perché ne farai tanti, hai tutte le potenzialità”.

Giaccherini lo loda per cercare sempre l’ uno contro uno: “Sì è quello che voglio fare, per aiutare la squadra, a volte esagero forse nella giocata e devo migliorare la scelta”.

“Dovevamo chiudere la partita il primo tempo”

Di Yildiz parla subito Thiago Motta, sollecitato da Giorgia Rossi:

“Ha ragione Montella ha grosse potenzialità, si applica anche in difesa e e in allenamento giocando a sinistra può rientrare e concludere deve migliorare lì, a volte non la cerca a volte deve farlo meglio.

Dobbiamo entrare in area e concludere. Il primo tempo andava chiusa poi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portarla a casa.

Abbiamo pensato che avendo due centrali e Manu si creava superiorità. Bravo Di Gregorio quando occorreva a saltare il centrocampo, siamo stati veloci e rapidi. Abbiamo fatto un bel primo tempo forse ci è mancata un po’ di lucidità, giocando così spesso può capitare.

A cose normali con un primo tempo così vai al riposo con altro punteggio. Ma di positivo è che comunque abbiamo saputo anche soffrire”.

Gli viene chiesto se, dopo la partita con il Verona fosse -6, penserà solo al quarto posto o a altro:

“Guardiamo partita dopo partita, il campionato è equilibrato. Ora abbiamo la Coppa Italia e poi la prossima battaglia con il Verona”.

“Era importante vincere”

Fra i migliori Federico Gatti:

“Era importante vincere dobbiamo però gestire meglio i momenti quando siamo in vantaggio. La classifica è corta dobbiamo fare il massimo fino alla fine. Era importante rialzarsi dopo la batosta in Champions ma il Gruppo c’è. Dobbiamo prendere anche certe delusioni per crescere”.

“Importante aver reagito”

“Contento per il gol ma soprattutto per la vittoria”

Arriva il momento del match winner Dusan Vlahovic:

Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. L’ esultanza stile basket? Una cosa mia con i fisioterapisti. Il mio momento? Mi metto a disposizione da professionista e cerco di dare il massimo so che ci si attende tanto da me. Se dobbiamo raggiungere gli obiettivi dobbiamo imparare a chiudere le partite e a gestire meglio anche se qui è un campo dove soffrono tutti”.

 

Leonardo Sensi

Recent Posts

Brosio al top con le Olimpiadi del Cuore 2026: il palinsesto

Conto alla rovescia ormai quasi terminato a Forte dei Marmi per le Olimpiadi del Cuore…

5 giorni ago

L’ex Juve Le Grottaglie protagonista a Galà Calcio Umbro 2026

Tanti volti noti del calcio all’atteso e blasonato Gran Galà Calcio Umbro 2026: da Tresoldi…

1 mese ago

Renato Cesarini re ‘Zona Cesarini’: il premio 2026 a Jesi

Tanti big del calcio e dello sport a Jesi per l’edizione 2026 del Premio Renato…

1 mese ago

Kesapli Dundar: “Ecco il mio pronostico scudetto Serie A 2026”

“Arda Güler del Real Madrid talento vero, può essere protagonista un giorno anche in Serie A”. In…

2 mesi ago

L’ex Belen Bolognesi: “Forza Juve. Spalletti ha risollevato…”

Il primo uomo italiano di Belen Rodriguez, e scopritore indiscusso della talentuosa showgirl argentina (quando ancora…

4 mesi ago

Emanuele Filiberto: “Spalletti persona giusta per la Juve”

Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…

5 mesi ago