Todibo avrebbe aperto alla Juve dopo il dietrofront estivo.
Stando a quanto afferma La Gazzetta dello Sport, per Todibo imboccare l’autostrada verso Ventimiglia per poi dirigersi verso Torino da Nizza potrebbe essere questione di giorni.
La società francese avrebbe infatti aperto al prestito con obbligo di riscatto, formula gradita alla Juventus e che comunque garantirebbe la cifra voluta al club della Costa Azzurra.
A Nizza hanno capito che il giocatore vuole solo la Juventus, con la quale ha un accordo di due milioni annui bonus esclusi e quindi hanno desistito dal cercare altre destinazioni.
Giuntoli prima di dare il via all’ operazione vuole fare delle cessioni, Huijsen in primis, ma il centrale francese dovrebbe comunque arrivare entro pochi giorni perché il DS toscano ha trovato un ulteriore “alleato”: il tempo.
I transalpini infatti hanno fretta di chiudere per poter risparmiare lo stipendio di Agosto e quindi Todibo potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta già al ritorno dal training camp in Germania.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…