I nostri Social

Calciomercato

Juventus: quale sarà il futuro di Rabiot?

Pubblicato

il

A meno di un mese dalla scadenza del contratto di Adrien Rabiot, la Juventus è pronta a sedersi con la madre Veronique per trovare una nuova intesa.

Adrien Rabiot

A differenza dell’anno scorso, il calciatore potrebbe rientrare nel progetto con un contratto più lungo rispetto a quello annuale appena conclusosi.

Come per Allegri, anche per Thiago Motta, il centrocampista francese è una priorità in quel centrocampo povero di qualità, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, della scorsa stagione.

Con il ritorno di quest’ultimo, la Juventus in caso di rinnovo con l’ex Psg, sul mercato dovrà cercare solo un nuovo elemento per aumentare la qualità.

Per favorire il rinnovo, la Juventus potrà ancora usufruire dei vantaggi sul Decreto Crescita, se il calciatore acquistasse un immobile.

I bianconeri non aspetteranno oltre l’inizio dell’europeo la decisione del francese, in modo tale da poter virare su nuovi obiettivi in caso di mancato rinnovo.

Il primo nome dopo Koopmeiners, è quello di Khepren Thuram, dove nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il l’entourage del calciatore e Giuntoli a Nizza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.