Calciomercato
Juventus: quale sarà il futuro di Rabiot?
A meno di un mese dalla scadenza del contratto di Adrien Rabiot, la Juventus è pronta a sedersi con la madre Veronique per trovare una nuova intesa.
A differenza dell’anno scorso, il calciatore potrebbe rientrare nel progetto con un contratto più lungo rispetto a quello annuale appena conclusosi.
Come per Allegri, anche per Thiago Motta, il centrocampista francese è una priorità in quel centrocampo povero di qualità, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, della scorsa stagione.
Con il ritorno di quest’ultimo, la Juventus in caso di rinnovo con l’ex Psg, sul mercato dovrà cercare solo un nuovo elemento per aumentare la qualità.
Per favorire il rinnovo, la Juventus potrà ancora usufruire dei vantaggi sul Decreto Crescita, se il calciatore acquistasse un immobile.
I bianconeri non aspetteranno oltre l’inizio dell’europeo la decisione del francese, in modo tale da poter virare su nuovi obiettivi in caso di mancato rinnovo.
Il primo nome dopo Koopmeiners, è quello di Khepren Thuram, dove nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il l’entourage del calciatore e Giuntoli a Nizza.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News10 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot