I nostri Social

News

Juventus: Di Natale spiega il motivo, del suo no ai bianconeri

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Di Natale ex capitano dell’Udinese, alla vigilia del suo compleanno, rilascia un’intervista dove spiega  il motivo del mancato arrivo in bianconero.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci parla dell’intervista fatta con Tuttosport, di Antonio Di Natale alla vigilia del suo compleanno. Il campione dell’Udinese ha parlato di tante cose, e tra queste, anche del suo mancato approdo alla Juventus.

Quale è stato il tuo rapporto con l’Udinese?

“Sono sempre stato molto legato ai tifosi e alla città. A Udine si vive bene, lì sono cresciuto come uomo e come calciatore, ed è lì che ho costruito la mia famiglia. In quegli anni poi la squadra era molto forte, ogni stagione lottavamo per un posto in Europa. La famiglia Pozzo mi ha sempre trattato come un figlio. Quando ci fu la possibilità di andare alla Juve, la volontà mia e della società fu quella di continuare insieme. E così abbiamo fatto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.