I nostri Social

News

Juventus, l’ex Tevez: “Molti miei giocatori non sanno fare 2+2”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, l’ex Tevez: “Molti miei giocatori non sanno fare 2+2, siamo tutti responsabili di questa situazione. Lo studio è fondamentale.”

Fanno discutere le dichiarazione di Carlitos Tevez, ex centravanti della Juventus e oggi allenatore dell’Independiente. L’Apache ha rilasciato un’intervista a El Nueve in cui si è sfogato sulle conoscenze dei suoi ragazzi e le differenze sociali ed economiche riscontrate in Argentina: “Tre ragazzi che abbiamo in squadra, non faccio nomi, mi hanno detto che non sanno fare né le somme né le sottrazioni. E giocano in Prima Divisione. Questa è la povertà. Per rendere l’idea faccio un esercizio sul campo della velocità. E a questa velocità porto il tema delle neuroscienze in modo che i giocatori possano attivare la velocità.

Faccio l’esercizio fisico sul camp e arrivo con una cartellina chiedendo loro di risolvere il problema: ‘quanto fa 2+2?’ e molti non sanno rispondere. La differenza che abbiamo è orribile, siamo tutti responsabili di questa situazione. Lo siamo tutti. Possiamo aiutare col cibo, con le cose base, con tante cose ma lo studio è fondamentale. Lo studio serve affinché uno possa difendersi, affinché sappia di cosa sta parlando. Se non capisci cosa stai firmando in un contratto è difficile proteggere la tua famiglia in futuro”.

Juventus

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.