I nostri Social

News

Juventus, Guardiola: “La Juve non mi ha mai cercato”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Guardiola ospite di un evento a Cuneo invitato dalla Fondazione di risparmio di Cuneo e da quella Vialli e Mauro, ha parlato dei bianconeri.

 

Juventus

Il sito wwww.juventusnews24.com ci racconta attraverso il suo inviato Niccolò Corradino dell’incontro a cui ha partecipato  Pep Guardiola, tecnico del Manchester City.

E’ stato  ospite del palazzetto dello sport di Cuneo. L’allenatore vincitore dell’ ultima Champions  è stato invitato da Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo con Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni.

Durante quest’evento Guardiola ha parlato di tanti argomenti tra i quali la Juventus.

Queste le sue risposte alle domande di Mauro:

Ti ha mai cercato la Juve e verresti ad allenare in Italia?”

«Non mi ha mai cercato la Juve. In Italia si mangia molto bene, mi piace molto e ci vengo spesso in vacanza».

Un tuo pensiero su Allegri?

«Bel gioco o risultati? Questo è un discorso antico. Pensi che Allegri voglia vincere e De Zerbi no? Allegri pensa di farlo alla sua maniera e l’altro alla sua. Tutti gli allenatori vogliono vincere, nessuno pensa solo al bello e dice che non gli interessa vincere. Non ho mai visto un allenatore che non vuole vincere o un giocatore che non vuole giocare bene. Sono modi diversi di interpretare il calcio».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.