I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Giuntoli pensa ad un talento svedese

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Calciomercato Juventus: alcuni osservatori bianconeri questa sera studieranno un talento svedese del Copenaghen che giocherà contro il Bayern Monaco.

 

Juventus

 

 

Il sito www.juventusnews24.com ci informa di quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport sul mercato della Juventus. La coppia Giuntoli e Manna molto probabilmente manderà degli osservatori a Monaco di Baviera per studiare questa sera il talentuoso Bardghji, 18enne fantasista svedese del Copenaghen.

Quest’ultimo è già stato visionato molte volte in Danimarca e probabilmente avverrà anche per la partita di oggi Bayern-Copenaghen di Champions League.

Bardghji, diventato maggiorenne soltanto a metà mese, nella Coppa con le grandi orecchie ha già collezionato 52 minuti segnando anche un gol.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.