I nostri Social

Juventus

“È una Juventus ancora sperimentale”

Pubblicato

il

Le considerazioni di Capello

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dicendo la sua sua Juventus.

Ecco cosa ha detto.

“Squadra ancora in rodaggio”

“È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo ieri si può definire ancora come sperimentale. La Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla”.

“Vlahovic? I nuovi possono aiutarlo”

Vlahovic si gioverà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. Molti acquisti sono a Torino da poco e devono ancora essere integrati ma quando Motta li avrà inseriti stabilmente nel suo calcio di sicuro Vlahovic avrà le sue chances per far gol”.

“Anti Inter? È presto per dirlo”

“È presto per dire se sarà l’ Anti Inter ma la Juve concede molto poco all’avversaria ed è l’unica in campionato non avere ancora subito gol. E questo è un particolare molto importante in Italia. Solo il tempo ci dirà di più perché l’Inter è una macchina rodata che viaggia a pieni giri”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.